Effettua il login

Utilizza il nome utente e password che ti abbiamo fornito per email.


Hai perso la password?

Puoi mandarci un email richiedendo la tua nuova password.

ajax loader

Isole Baleari 2019

Attività organizzata da Navigando Circolo Velico Asd

La vacanza che cercavi

Scopri la vacanza

Le Baleari:  spiagge favolosee un’entroterra che offre paesaggi a tratti selvaggi, con villaggi e paesini tipici , senza dimenticare, poi, l’eccellente gastronomiainsulare che trova espressioni  migliori in delizie come le Sopas de Maiorca, soppressa di maiale  o le Ensaimadas, dolci tipici maiorchini.La prima settimana saremo in navigazione tra le infinite insenature della costa Sud di Palma di Maiorca per poi fare una bella traversata di 25 Miglia per raggiungere Minorca e tuffarci nelle acque cristalline di Cala Macarella ed infine ritornare su Palma di Maiorca.Nella a seconda settimana la navigazione sarà caratterizzata da veleggiate sottocosta per visitare le migliori calette di Ibiza per poi raggiungere Formentera dove le e sue spiagge sono famose in tutto il mondo , basta dire  Cala di IlletesoEs Pujol.

Maiorca :L’isola più grande delle Baleari ospita la capitale, Palma di Maiorca e spiagge spettacolari con sabbia bianca e finissima dove fileremo l’ancora per goderci a pieno il sole ed il mare .La cultura occupa uno spazio importante a Maiorca , la città possiede uno dei nuclei storici meglio conservati d’Europa.Per constatarlo basta passeggiare per i Cortili del Centro e visitare la Cattedrale e il Castello del Bellver, che offre un bel panorama su Maiorca .S trechè la spiaggia più bella e famosa , chilometri di sabbia bianca contornata da dune e calette.Paradiso inaspettato è Cala D’Or, che raggiugnìeremo veleggiando sottocosta, meta ideale per immergersi nella natura.

Minorca : Tranquilla, bella, è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO. Minorca possiede paesaggi idilliaci appena alterati dal trascorrere del tempo,monumenti megalitici e spiagge nelle quali il sole brilla per più di 2700 ore all’anno.La città di Ciutadellacon il suo fiordo che taglia la costa occidentale è nota per il quartiere storicoe le strade medievali, dove all’interno si trova la piazza principale , Placa des Born che ospita il Municipio in stile goticoLa sua spiaggia più bella è Cala Macarelleta, vicina a Cala Macarella. La sorella minore delle due cale ha una forma a conchiglia , sabbia bianca e corona di pini e macchiamediterranea, su rocce scoscese che la rendono privata e perfetta,inoltre navigheremo alla scoperta delle tante altre insenature che la costa Sud di Minorca offre.

Ibiza : può sicuramente vantare un mare paradisiacoche offre il giusto grado di relax, grazie anche ai deliziosi aperitivi dal gusto locale che vengono serviti direttamente sulla riva del mare, dove la sera si potranno ammirare tramonti spettacolari .Cafè del Mar a Sant Antoni.Per le bellezze del suo territorio è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco…. meravigliose spiagge ,mare pulito e cristallino.
FORMENTERA: un angolo di paradiso in ogni suo punto…. un esempio? LA SPIAGGIA DI ILLETES si è classificata al sesto posto tra le spiagge più belle del mondo del 2014. Spiaggia bianchissima e mare turchese…le distese di Posidonia che si trovano sul fondo di questo tratto marino sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità, e tutta l’area è protetta per preservare questo delicato ambiente naturale dalle aggressioni dell’uomo.

Cosa c'è incluso
  • Noleggio imbarcazione 3 o 4 cabine
  • Skipper a Bordo
  • Fuoribordo
  • Tender
Cosa non c'è incluso
  • Volo/Nave
  • Transfer da e per aereoporti
  • Cambusa
  • Gasoli
  • Porti
  • Tasse di navigazione
  • Tessera circolo

Richiedi informazioni

Se sei interessato a questa vacanza e vuoi saperne di più compila il form che ti abbiamo messo a disposizione.
Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Contact Thumbnail

Attività organizzata da Navigando Circolo Velico Asd